Mancando meno di 10 giorni all'uscita del tanto atteso FFXIII, è giusto cominciare ad aprire una sezione apposita per poterne discutere. Il Garden si ingrandisce!
Final Fantasy XIII
Mancando meno di 10 giorni all'uscita del tanto atteso FFXIII, è giusto cominciare ad aprire una sezione apposita per poterne discutere. Il Garden si ingrandisce!
Final Fantasy XIII
Cerca il Maestro...
segui il Maestro...
impara dal Maestro...
guarda con gli occhi del Maestro...
diventa il Maestro...
Anche se per ovvi motivi è una sezione che non frequenterò moltissimo, sono contento che comunque sia stata aperta e che il Garden abbia fatto un altro passettino avanti.
Ed ecco un nuovo, piccolo tassello per il forum!
Sono contenta sia stata aperta questa sezione e spero di poter commentare al più presto con voi, visto che sicuramente non comprerò subito il gioco.
Beh, in ogni caso, andrò subito a darci un'occhiata!![]()
~ ACF Fiorentina. VfB Stuttgart. Serbia National Football Team ~
..Kuz supporter, sempre e comunque..
Mi pare giusto ci sia la sezione, io sono ancora indecisa su che console, molti dubbi, davo per scontata la PS3 ma la sergrafia rosa non mi piace, colore che odio anche sulla console
, è il primo FF per il quale non ho tutto pronto stranamente, sarà per le tante novità, per il tempo che manca per giocarci, non so, speriamo di poterci postare presto
.
Evvai!!!!!!
Intanto mi fiondo a scrivere le mie impressioni su FFXIII, dopo di che penso che eviterò quella sezione fino a quando il gioco non sarà proprio "MIO"!![]()
Era inevitabile che sarebbe arrivata questa sezione!!!![]()
Segnalibri