Torna alla Home del Garden
Navbar & Tag Board
Torna indietro   Final Fantasy Garden > Forum > Role Playing Game Board > Final Fantasy Forum > Dissidia Final Fantasy > I nostri scontri
Caricamento in corso...
Gael
Rettore
L'avatar di Gael
Nime
Preside
L'avatar di Nime
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 15:46
Permalink
News Hunter
L'avatar di Cloud
Grado
Classe: Paladino
Cloud è sulla bocca di tutti
Cloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tutti
Mini-profilo
Sesso Maschile
Segno zodiacale Gemini
Messaggi scritti nel forum
2.562
Interventi nel proprio blog
Influenza
32
Livello raggiunto
81
Esperienza acquisita
Exp: 82.799, Livello: 81 Exp: 82.799, Livello: 81 Exp: 82.799, Livello: 81
Prossimo level up
Level up: 40% - 1.201 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 40% - 1.201 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 40% - 1.201 Exp necessari per il prossimo level up
Attività ultimo mese
Attività: 99,8% Attività: 99,8% Attività: 99,8%
Bacheca award
Predefinito Re: I nostri scontri

Certo, perchè no? Anche se mi pare che per vederli poi uno comunque deve avere un account di FB ed averti nella lista amici, mentre per il Tubo sono visibili da tutti.
PS: proprio adesso ho finito la prima storia, appena finisco la seconda comincio a provare a fare qualche filmatino.
Cloud è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 16:45
Permalink
Aya
>>*Dragoon Blacksmith*<<
L'avatar di Aya
Grado
Classe: Draghiere
Aya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettataAya è una persona molto rispettata
Mini-profilo
Sesso Femminile
Segno zodiacale Libra
1.323
Influenza
13
Livello raggiunto
35
Esperienza acquisita
Exp: 35.196, Livello: 35 Exp: 35.196, Livello: 35 Exp: 35.196, Livello: 35
Prossimo level up
Level up: 20% - 804 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 20% - 804 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 20% - 804 Exp necessari per il prossimo level up
Attività ultimo mese
Attività: 99,6% Attività: 99,6% Attività: 99,6%

Ma dai filmati che ho visto qui ci sono più basi musicali per titolo, e non una infatti ho visto che c'è sia One Winged Angel del VII, che Still more fightning, una delle mie preferite . Lo so magari può sembrare un aspetto superficiale, ma io non lo sapevo e poi adoro quella canzone, mi rimane sempre in testa quando la sento. Quindi la musica si può scegliere o parte a caso? Ma Terra ha più vestiti o sempre il classico rosso?? Cercavo delle immagini ma trovo sempre lo stesso, con una leggera differenza di mantello e
Spoiler:
colore di capelli. Il suo secondo vestito sarebbe la trasformazione?
Aya è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 18:19
Permalink
[Eruner]
Civile
L'avatar di [Eruner]

Bhe negli scontri la puoi scegliere tu la musica nello story mi pare sia automatica e cose dev'essere Comunque no ogni pg ha 2 vestiti.

Ultima modifica di [Eruner]: domenica, 23 agosto 2009 alle ore 18:42.
[Eruner] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 18:35
Permalink
[Kira]
Espulso
L'avatar di [Kira]

Questo gioco mi piace un sacco, il mio unico problema è fare level up che non ho ancora capito molto bene
Comuqnue Eruner sei bravo a combattere
[Kira] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 19:46
Permalink
[Eruner]
Civile
L'avatar di [Eruner]

Grazie Comunque come dicevo ecco un videozzo di Sephirot al chiaro di Luna.

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. ]
Scusate ho sbagliato versione del video, appena riesco lo sostituisco con quello modificato
[Eruner] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 20:09
Permalink
I Support Master Dante
L'avatar di Anael
Grado
Classe: Mago Rosso
Anael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettataAnael è una persona molto rispettata
Mini-profilo
Sesso Femminile
Segno zodiacale Pisces
382
Influenza
13
Livello raggiunto
33
Esperienza acquisita
Exp: 33.888, Livello: 33 Exp: 33.888, Livello: 33 Exp: 33.888, Livello: 33
Prossimo level up
Level up: 89% - 112 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 89% - 112 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 89% - 112 Exp necessari per il prossimo level up
Attività ultimo mese
Attività: 22,5% Attività: 22,5% Attività: 22,5%
Bacheca award

Evviva! Grazie mille Eru per avermi accontentato.
Stupendo questo video si vede che lo sai usare bene Sephiroth a differenza di me io più che altro sono una frana nel parare i colpi.
Non vedo l' ora di avere il gioco vero
Anael è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 20:13
Permalink
SeeD B
L'avatar di Vanille
Grado
Classe: Evocatore
Vanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettata
Mini-profilo
Sesso Femminile
Segno zodiacale Aries
820
Influenza
13
Livello raggiunto
30
Esperienza acquisita
Exp: 30.694, Livello: 30 Exp: 30.694, Livello: 30 Exp: 30.694, Livello: 30
Prossimo level up
Level up: 70% - 306 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 70% - 306 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 70% - 306 Exp necessari per il prossimo level up
Attività ultimo mese
Attività: 65,0% Attività: 65,0% Attività: 65,0%

Wow! Grandioso, Eru! Il tuo video è stupendooooo!
Cloud aveva detto qualche tempo fa che Sephirot era potente, ma non immaginavo così!
Quelle spadate che tira sono potentissime! Per non parlare dell'attacco speciale!

Sephirot è fortissimo! Un grande! La Square non poteva farlo diversamente!

Ormai manca poco all'uscita italiana, tra una decina di giorni più o meno.Resisterò!

Eru, ma perchè la Fanfare della vittoria Sephirot è "leggermente" diversa?
E' la Fanfare dedicata ai cattivi questa?
Vanille è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 20:20
Permalink
[Eruner]
Civile
L'avatar di [Eruner]

Quota:
Visualizza messaggio
Eru, ma perchè la Fanfare della vittoria Sephirot è "leggermente" diversa?
E' la Fanfare dedicata ai cattivi questa?
Esatto, quella dei cattivi è leggermente diversa. Comunque ho voluto chiudere in belleza infatti finisce con Sephi con l'ala nera e la Luna di sfondo. Ci ho scattato pure degli screenshot
[Eruner] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
domenica, 23 agosto 2009, 22:29
Permalink
[Kletian]
Mago SeeD
L'avatar di [Kletian]

Quota:
Visualizza messaggio
Eh ma non hai pazienza Io ce l'ho in programma per il Romics con un'amica che mi fa Celes, ma purtroppo per mancanza di tempo non sarebbe pronto, ma dopo Lucca mi ci metto a lavorare su, però a bloccarmi è anche il fatto che non ci sono immagini di Terra in Dissidia quando ha il vestito
Spoiler:
coi capelli verdi. Mi hanno detto che ne ha 2. Chissà se non è proprio quello del VI di allora.
Oltre alla versione (MEGA SPOILERONE DEL VI NON LEGGETE!!)
Spoiler:
trasformata.
Ah, ma allora stavi già pianificando!!! Mi pareva strano che non ci avessi già pensato!!!
Sono sicuro che verrà benissimo!!!
E poi sarebbe originale, di FFVI si vede poco cosplay, la serie come dico sempre è decollata con il VII...

Quota:
Sul "bella" poi non so, ti devi accontentare.
Rientri perfettamente nel ruolo, tranquilla...

Quota:
Piuttosto chissà se in Dissidia ci sarà un pò di storia sui pg riguardo le loro vicende in FF. Se ci saranno richiami a quello che hanno fatto anche. Un pò come succede in Tekken o Soul Calibur.
Beh, credo che almeno se si scontrano eroe e cattivo dello stesso gioco...
Ma a me piacerebbe molto di più vedere cosa si dicono personaggi di giochi diversi se si scontrano...
[Kletian] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 02:16
Permalink
[Eruner]
Civile
L'avatar di [Eruner]

Quota:
Visualizza messaggio
Ma a me piacerebbe molto di più vedere cosa si dicono personaggi di giochi diversi se si scontrano...
Pienamente daccordo, in jap riesco solo a intuirlo ma non è il massimo

Lascio le barre se no non si capisce la stategia usata
[Eruner] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 09:19
Permalink
[Kletian]
Mago SeeD
L'avatar di [Kletian]

Si, ottimo, quando uscirà americano e sarà doppiato in Inglese capiremo quello che dicono!!!
[Kletian] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 11:12
Permalink
SeeD B
L'avatar di Vanille
Grado
Vanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettataVanille è una persona molto rispettata
Mini-profilo
Sesso Femminile
Segno zodiacale Aries
820
Influenza
13
Livello raggiunto
30
Esperienza acquisita
Prossimo level up
Level up: 70% - 306 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 70% - 306 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 70% - 306 Exp necessari per il prossimo level up
Attività ultimo mese

Bellissimo anche questo video, Eru!
Incredibile: Tidus è una scheggia!
Anche a me piacerebbe capire quello che dicono : è come un ritrovo per i protagonisti e i nemici dell'intera saga di Final Fantasy, mi è già piaciuta la loro riunione in Kingdom Hearts, figuriamoci quella in Dissidia.

Peccato solo che non abbiano messo pure i personaggi secondari, però!
Sarebbe stato stupendo! Beh, pazienza!
Vanille è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 11:28
Permalink
Amante della Kadowaki
L'avatar di Angeal
Grado
Classe: Cavaliere Nero
Angeal si sta ambientandoAngeal si sta ambientandoAngeal si sta ambientandoAngeal si sta ambientandoAngeal si sta ambientandoAngeal si sta ambientando
Mini-profilo
Sesso Maschile
Segno zodiacale Taurus
134
Influenza
3

Piccole informazioni per la mia cara Vanillina.
Si ci sarà il trigger ovvero premere R1 al momento giusto. Se notate con Quadrato appare la finestra con scritto l'attacco che fai, e ognuna di quelle porta al vecchio stile del vecchio capitolo, il VII la finestra del limit break è fuxia violacea, mentre nelle tecniche di Squall appare la classica finestra grigia.
Per favore Eru, mostraci un Squall vs Cecil. Cecil l'ho giocato molto nella Demo e devo dire che mi piace tantissimo.
Grazie.
Angeal è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 13:40
Permalink
Mad Hatter
L'avatar di Vartan
Grado
Vartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzataVartan è una persona molto apprezzata
Mini-profilo
Sesso Maschile
Segno zodiacale Scorpio
628
Influenza
9
Livello raggiunto
32
Esperienza acquisita
Exp: 32.122, Livello: 32 Exp: 32.122, Livello: 32 Exp: 32.122, Livello: 32
Prossimo level up
Level up: 13% - 878 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 13% - 878 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 13% - 878 Exp necessari per il prossimo level up
Attività ultimo mese
Attività: 42,5% Attività: 42,5% Attività: 42,5%

Nonostante la mia proverbiale pigrizia, ho fatto anch'io un account su Youtube, quindi a breve posterò qualche mio video...qualche richiesta in particolare?

Ultima modifica di Vartan: lunedì, 24 agosto 2009 alle ore 13:40. Motivo: errore
Vartan è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 15:39
Permalink
News Hunter
L'avatar di Cloud
Grado
Cloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tuttiCloud è sulla bocca di tutti
Mini-profilo
Sesso Maschile
Segno zodiacale Gemini
2.562
Influenza
32
Livello raggiunto
81
Esperienza acquisita
Prossimo level up
Level up: 40% - 1.201 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 40% - 1.201 Exp necessari per il prossimo level up Level up: 40% - 1.201 Exp necessari per il prossimo level up
Attività ultimo mese
Bacheca award

Finalmente ho sbloccato la modalità museo e replay, e sono riuscito a salvare un paio di replay per prova. Li ho convertiti in file avi, uno in qualità standard e uno in low. Ho provato a caricare quello standard, e dopo oltre mezz'ora di attesa, mi ha datto errore. Ora qualsiasi video provo a caricare mi da subito errore, maledetto Youtube.
Cloud è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 15:41
Permalink
[Eruner]
Civile
L'avatar di [Eruner]

Si Vartan posta posta posta!!! Per Squall: l'avevo anche gia detto che per Squall il Renzokuken è uguale, comunque vedrò di fare lo scontro. Comunque è da dire che tra la versione USA e la JAP ci sono molte differenze, in primis il dopiaggio secondo me penoso
[Eruner] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 16:20
Permalink
News Hunter
L'avatar di Cloud
Grado
Mini-profilo
Sesso Maschile
Segno zodiacale Gemini
2.562
Influenza
32
Livello raggiunto
81
Esperienza acquisita
Prossimo level up
Attività ultimo mese
Bacheca award

Ok problema risolto, mi sono creato un altro account. Ecco il videozzo, non è niente di speciale, i personaggi sono ancora livello basso. L'ho fatto tutto a tema FFIV: Cecil, Golbez, la mappa lunare e il boss battle theme di FFIV come sottofondo.

Cloud è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 16:30
Permalink
[Eruner]
Civile
L'avatar di [Eruner]

Bravo Cloud Io cecil invece proprio non lo so usare non mi piace. Comunque ottimo video, quando sali di livello saranno ancora piu spettacolari

Ultima modifica di [Eruner]: lunedì, 24 agosto 2009 alle ore 16:57.
[Eruner] è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 18:39
Permalink
SeeD B
L'avatar di Vanille
Grado
Mini-profilo
Sesso Femminile
Segno zodiacale Aries
820
Influenza
13
Livello raggiunto
30
Esperienza acquisita
Prossimo level up
Attività ultimo mese

Non conosco i personaggi di questo Final Fantasy, ma comunque Cecil mi sembra in gamba.

E' bello il tuo video, Cloud! Chissà cosa combinerò io?!
Mi piace troppo questo sfondo al chiaro di luna.

Piccola curiosità : Eru, che significa "quando Cloud salirà di livello gli scontri saranno ancora più spettacolari?" Dipende dal livello.......? Non ho capito!
Vanille è offline  
Rispondi quotando
Vecchio
lunedì, 24 agosto 2009, 18:48
Permalink
[Eruner]
Civile
L'avatar di [Eruner]

Salendo di livello e comunque allenandosi molto anche a livello massimo si ottengono nuove tecniche e allo stesso tempo l 'avversario avrà nuove tecniche, di conseguenza sarà piu bello. Inoltre a livelli alti ci sono piu HP da togliere, inventarsi qualche strategia. Insomma ai livelli alti ci si diverte di piu
[Eruner] è offline  
Rispondi quotando
Rispondi
Bookmarks
dissidia final fantasy, final fantasy, picchiaduro, psn, spin-off, square enix

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione