Certo, perchè no? Anche se mi pare che per vederli poi uno comunque deve avere un account di FB ed averti nella lista amici, mentre per il Tubo sono visibili da tutti.
PS: proprio adesso ho finito la prima storia, appena finisco la seconda comincio a provare a fare qualche filmatino.
Ma dai filmati che ho visto qui ci sono più basi musicali per titolo, e non una infatti ho visto che c'è sia One Winged Angel del VII, che Still more fightning, una delle mie preferite . Lo so magari può sembrare un aspetto superficiale, ma io non lo sapevo e poi adoro quella canzone, mi rimane sempre in testa quando la sento. Quindi la musica si può scegliere o parte a caso? Ma Terra ha più vestiti o sempre il classico rosso?? Cercavo delle immagini ma trovo sempre lo stesso, con una leggera differenza di mantello e
Spoiler:
colore di capelli. Il suo secondo vestito sarebbe la trasformazione?
Evviva! Grazie mille Eru per avermi accontentato.
Stupendo questo video si vede che lo sai usare bene Sephiroth a differenza di me io più che altro sono una frana nel parare i colpi.
Non vedo l' ora di avere il gioco vero
Wow! Grandioso, Eru! Il tuo video è stupendooooo!
Cloud aveva detto qualche tempo fa che Sephirot era potente, ma non immaginavo così!
Quelle spadate che tira sono potentissime! Per non parlare dell'attacco speciale!
Sephirot è fortissimo! Un grande! La Square non poteva farlo diversamente!
Ormai manca poco all'uscita italiana, tra una decina di giorni più o meno.Resisterò!
Eru, ma perchè la Fanfare della vittoria Sephirot è "leggermente" diversa?
E' la Fanfare dedicata ai cattivi questa?
Eru, ma perchè la Fanfare della vittoria Sephirot è "leggermente" diversa?
E' la Fanfare dedicata ai cattivi questa?
Esatto, quella dei cattivi è leggermente diversa. Comunque ho voluto chiudere in belleza infatti finisce con Sephi con l'ala nera e la Luna di sfondo. Ci ho scattato pure degli screenshot
Eh ma non hai pazienza Io ce l'ho in programma per il Romics con un'amica che mi fa Celes, ma purtroppo per mancanza di tempo non sarebbe pronto, ma dopo Lucca mi ci metto a lavorare su, però a bloccarmi è anche il fatto che non ci sono immagini di Terra in Dissidia quando ha il vestito
Spoiler:
coi capelli verdi. Mi hanno detto che ne ha 2. Chissà se non è proprio quello del VI di allora.
Oltre alla versione (MEGA SPOILERONE DEL VI NON LEGGETE!!)
Spoiler:
trasformata.
Ah, ma allora stavi già pianificando!!! Mi pareva strano che non ci avessi già pensato!!!
Sono sicuro che verrà benissimo!!!
E poi sarebbe originale, di FFVI si vede poco cosplay, la serie come dico sempre è decollata con il VII...
Quota:
Sul "bella" poi non so, ti devi accontentare.
Rientri perfettamente nel ruolo, tranquilla...
Quota:
Piuttosto chissà se in Dissidia ci sarà un pò di storia sui pg riguardo le loro vicende in FF. Se ci saranno richiami a quello che hanno fatto anche. Un pò come succede in Tekken o Soul Calibur.
Beh, credo che almeno se si scontrano eroe e cattivo dello stesso gioco...
Ma a me piacerebbe molto di più vedere cosa si dicono personaggi di giochi diversi se si scontrano...
Bellissimo anche questo video, Eru!
Incredibile: Tidus è una scheggia!
Anche a me piacerebbe capire quello che dicono : è come un ritrovo per i protagonisti e i nemici dell'intera saga di Final Fantasy, mi è già piaciuta la loro riunione in Kingdom Hearts, figuriamoci quella in Dissidia.
Peccato solo che non abbiano messo pure i personaggi secondari, però!
Sarebbe stato stupendo! Beh, pazienza!
Piccole informazioni per la mia cara Vanillina.
Si ci sarà il trigger ovvero premere R1 al momento giusto. Se notate con Quadrato appare la finestra con scritto l'attacco che fai, e ognuna di quelle porta al vecchio stile del vecchio capitolo, il VII la finestra del limit break è fuxia violacea, mentre nelle tecniche di Squall appare la classica finestra grigia.
Per favore Eru, mostraci un Squall vs Cecil. Cecil l'ho giocato molto nella Demo e devo dire che mi piace tantissimo.
Grazie.
Nonostante la mia proverbiale pigrizia, ho fatto anch'io un account su Youtube, quindi a breve posterò qualche mio video...qualche richiesta in particolare?
Ultima modifica di Vartan: lunedì, 24 agosto 2009 alle ore 13:40.
Motivo: errore
Finalmente ho sbloccato la modalità museo e replay, e sono riuscito a salvare un paio di replay per prova. Li ho convertiti in file avi, uno in qualità standard e uno in low. Ho provato a caricare quello standard, e dopo oltre mezz'ora di attesa, mi ha datto errore. Ora qualsiasi video provo a caricare mi da subito errore, maledetto Youtube.
Si Vartan posta posta posta!!! Per Squall: l'avevo anche gia detto che per Squall il Renzokuken è uguale, comunque vedrò di fare lo scontro. Comunque è da dire che tra la versione USA e la JAP ci sono molte differenze, in primis il dopiaggio secondo me penoso
Ok problema risolto, mi sono creato un altro account. Ecco il videozzo, non è niente di speciale, i personaggi sono ancora livello basso. L'ho fatto tutto a tema FFIV: Cecil, Golbez, la mappa lunare e il boss battle theme di FFIV come sottofondo.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. ]
Non conosco i personaggi di questo Final Fantasy, ma comunque Cecil mi sembra in gamba.
E' bello il tuo video, Cloud! Chissà cosa combinerò io?!
Mi piace troppo questo sfondo al chiaro di luna.
Piccola curiosità : Eru, che significa "quando Cloud salirà di livello gli scontri saranno ancora più spettacolari?" Dipende dal livello.......? Non ho capito!
Salendo di livello e comunque allenandosi molto anche a livello massimo si ottengono nuove tecniche e allo stesso tempo l 'avversario avrà nuove tecniche, di conseguenza sarà piu bello. Inoltre a livelli alti ci sono piu HP da togliere, inventarsi qualche strategia. Insomma ai livelli alti ci si diverte di piu
Il nostro modesto impegno nel gestire il Garden richiede dei costi periodici di mantenimento. Se sei soddisfatto del sito e vuoi contribuire, clicca sul pulsante qui sotto ed effettua una donazione tramite Paypal (bastano anche solo 5€). Se non disponi di una carta di credito, di una carta prepagata o di un conto Paypal ma vuoi lo stesso contribuire con una donazione, manda un MP all'amministratore oppure utilizza il modulo Contatta lo staff, ti verranno date le istruzioni necessarie per procedere alla donazione, grazie.