La possibilità di poter scaricare contenuti extra per arricchire e "completare" Final Fantasy XIII pare si stia concretizzando. Se fino a qualche giorno fa non c'era molta chiarezza sull'argomento, quest'immagine scioglie ogni dubbio.
L'immagine in questione è il retro della copertina occidentale del gioco e tra le varie indicazioni su può chiaramente leggere (segnato da un rettagolo rosso) "game-content dowload".
Non ci resta che aspettare l'uscita di FFXIII in Europa, il 9 Marzo, per sapere come e quando sarà possibile scaricare i contenuti extra del gioco.
Macchè, mi sa che l'unica cosa gratuita che rilasceranno saranno immagini o video, nulla più. Per side-quest e aggiunte al gioco vero e proprio si faranno pagare profumatamente.
In realtà, se ci fate caso, praticamente quella scritta è presente sul retro di tutti i giochi per Xbox 360, anche quelli in cui non c'è da scaricare un bel niente. Ciò non toglie che è quasi certo che arrivino DLC per FFXIII, ed è quasi certo che siano a pagamento.
Bhe se fosse qualcosa che ne vale la pena (e se costa molto poco) un pensierino c'è l'ho farei,ma devo sapere con certezza di che cosa si tratta,è molto vago dire "C'è qualcosa per voi da scaricare" puoi essere che sia una fregatura o magari una specie di collegamento a Versus e/o Agito XIII,che saranno disponibili in Giappo il prossimo anno.
Bisogna aspettare per vedere di che si tratta
Ok, d'accordo che nemmeno io penso scaricherò niente, e di questi DLC non me ne frega niente.
Però sono curiosa di sapere in cosa consisteranno...........forse potrebbero pure interessarmi alla fin fine!
Ma sono sicurissima che nessuna di tutto ciò potrebbe essere gratis per la Square-Enix.
L'idea alla fine può servire per quelli che finiscono i giochi in 5 giorni e quindi con questi contenuti se lo rigiocano al 100% (se sono limitati) oppure ingannano il tempo fino al prossimo giocone. Io non credo li prenderò se sono a pagamento, ho molte spese e un lavoro che rende poco nonostante mi faccia in 8 ogni giorno, e non mi posso nemmeno lamentare che alcuni miei colleghi stanno peggio. Nella speranza di trovare di meglio io intanto ci gioco, devo comprare anche la console, quindi ci spendo l'essenziale poi più in là vedrò. Per ora se si stratta di sub quest sciocche o equipaggiamento tipo come capita per WoW non mi attirano molto.
Beh si deve pur vedere in cosa consistono questi DLC. Ovvero se sono cose utili o cose aggiuntive non necessarie e sicuramente saranno a pagamento sappiamo bene com'è fatta la Square! Sperando sempre in prezzi "decenti" se sono dei dati rilevanti un pensierino ce lo faccio ma se sono cose superflue lascio stare totalmente e mi metto i soldi da parte per resonance of fate.
Il nostro modesto impegno nel gestire il Garden richiede dei costi periodici di mantenimento. Se sei soddisfatto del sito e vuoi contribuire, clicca sul pulsante qui sotto ed effettua una donazione tramite Paypal (bastano anche solo 5€). Se non disponi di una carta di credito, di una carta prepagata o di un conto Paypal ma vuoi lo stesso contribuire con una donazione, manda un MP all'amministratore oppure utilizza il modulo Contatta lo staff, ti verranno date le istruzioni necessarie per procedere alla donazione, grazie.