L'ultimo numero della rivista Dengeki Playstation ha annunciato che lo sviluppo della trama e degli scenari di Final Fantasy XIII, il nuovo attesissimo capitolo della saga, è completo. La parte grafica invece è all'80%, quindi quanto visto fino ad oggi in filmati e screenshots non rappresenta la vera grafica grafica del gioco, che sarà nettamente migliore. Il team è attualmente impegnato nel completamento e nella rifinitura del sistema di combattimento. Come già annunciato, Final Fantasy XIII sfrutterà l'Active Time Battle. I combattimenti avverrano in tempo reale, e sarà quindi possibile sferrare più attacchi consecutivi. Sarà possibile inoltre effettuare attacchi consecutivi anche con le magie più deboli. Per le magie di livello superiore invece sarà sferrato un solo attacco per turno.
Per ulteriori info non ci resta che aspettare la demo, che sarà contenuta nel cofanetto di Final Fantasy VII: Advent Children Complete. Vi ricordo che il titolo sarà pubblicato in Giappone solo su PS3 entro la fine del 2009. Nel corso del 2010 sarà pubblicato anche in Europa e sarà disponibile per PS3 e Xbox 360.

perchè ci sono degli elementi che non mi convincono...

Poi dopo quella specie di fiasco del 12,non credo abbiano sbagliato di nuovo, o almeno credo
...
. Speriamo che il per 2010 si intende l'inizio e non la fine,magari il mese di marzo!

.gif)

.gif)
Una bomba!

Segnalibri