Nuovo trailer per Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers
Square-Enix ha rilasciato un nuovo video di Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers, rpg per Wii facente parte della saga Crystal Chronicles, spin-off della serie originale Final Fantasy. Il gioco non ha ancora una data di uscita precisa, per ora è un generico "fine 2009".
Nel video sono visibile scene di intermezzo e qualche spezzone di gameplay decisamente originale. Buona visione!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. ]
Ultima modifica di Cloud: lunedì, 22 giugno 2009 alle ore 22:54.
Re: Nuovo trailer per Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers
Uhm.. sembra interessante. La grafica non è niente male, questo video esalta tanti effettini grafici bellini di questo gioco. Del sistema di combattimento non si capisce un granchè però. Purtroppo ho lo stesso problema di Shiho, mancanza della console se no penso che l'avrei provato
Mi accodo alla lista di "non-possessori di Wii", perchè il gioco sembra interessante e l'avrei provato se avessi avuto la console.
D'altronde la SE praticamente sta rilasciando giochi col marchio FF su tutte le console, casalinghe e portatili, solo il Wii mancava, quindi di sicuro ognuno di noi ne potrà provare qualcuno.
Ma... ma... che carino!!!! Io ho la Wii! Spero che esca presto, mi piacerebbe comprarlo
Lo so ce lo dico di tutti i Final Fantasy che vedo... Ma che ci posso fare? Mi piacciono tutti...
Anche se non posso certo dire di essere un grande fan della saga parallela Crystal Chronicles, questo nuovo capitolo mi incuriosisce alquanto . Comunque sia, anche io come voi (eccezion fatta per Lulu) devo accodarmi alla lunga lista dei (come l'ha chiamata il saggio Cloud ) "non-possessori Wii" .
Spero non sia un tentativo di sfruutare il nome FF per qualche gioco diverso. Ultimamente con tutti questi giochi che seppur diversi hanno qualcosa in comune proprio con FF, comincio a spaventarmi.
Il nostro modesto impegno nel gestire il Garden richiede dei costi periodici di mantenimento. Se sei soddisfatto del sito e vuoi contribuire, clicca sul pulsante qui sotto ed effettua una donazione tramite Paypal (bastano anche solo 5€). Se non disponi di una carta di credito, di una carta prepagata o di un conto Paypal ma vuoi lo stesso contribuire con una donazione, manda un MP all'amministratore oppure utilizza il modulo Contatta lo staff, ti verranno date le istruzioni necessarie per procedere alla donazione, grazie.