Primo trailer americano per Dissidia: Final Fantasy
Nessuna data d'uscita per la versione americana di Dissidia: Final Fantasy, ma il video promozionale rilasciato in questi giorni fa ben sperare. Buona visione!
Re: Primo trailer americano per Dissidia: Final Fantasy
Finalmente un trailer in inglese, peccato che non si sentono le voci americane dei personaggi. Mi sarebbe piaciuto sentirle, dato che quasi sicuramente saranno le stesse anche della versione europea, come sempre in tutti i FF. Spero che per i personaggi che già hanno avuto un doppiaggio inglese (tipo Cloud in AC o Tidus in FFX per esempio) si mantenga lo stesso doppiatore, senza metterne di nuovi. Sono curioso poi di sentire finalmente la voce di Squall e degli altri fin'ora "muti" protagonisti. (in inglese almeno)
Bèh Squall ha avuto già voce in Kingdom Hearts, chissà ora chi lo doppierà... più che altro sono curiosa per Kefka e Terra. Ma quindi l'attesa sta per finire, siiiiiiii!!!!!!!!
Evvai!!!! Non vedo l'ora che esca anche da noi!!! Per quanto riguarda le voci, spero che siano simili a quelle giapponesi, perchè ho notato che sono molto azzeccate .
Io credo che metteranno quelle inglesi come standard, poi se sono intelligenti potrebbero mettere le voci giapponesi come opzione da scegliere nel menu, così accontenterebbero tutti!
Anche secondo me dovrebbero mettere un opzione per la scelta del doppiaggio. Quello giapponese è incredibile, ne abbiamo sentito solo un assaggio nei numerosi trailer rilasciati fino ad oggi, sarebbe un peccato che rovinassero tutto per un doppiaggio in inglese da far schifo.. credo che non gli costi niente mettere la possibilità di scelta.. boh, staremo a vedere.
Non vedo l'ora che esca anche in italia
Secondo è molto bello come gioco. Come avete già detto finalmente potremo sentire le voci di alcuni personaggi.
Io ho già visto tutti i video, ma voglio gustarmelo in italiano
Il nostro modesto impegno nel gestire il Garden richiede dei costi periodici di mantenimento. Se sei soddisfatto del sito e vuoi contribuire, clicca sul pulsante qui sotto ed effettua una donazione tramite Paypal (bastano anche solo 5€). Se non disponi di una carta di credito, di una carta prepagata o di un conto Paypal ma vuoi lo stesso contribuire con una donazione, manda un MP all'amministratore oppure utilizza il modulo Contatta lo staff, ti verranno date le istruzioni necessarie per procedere alla donazione, grazie.