Ma non centra se quello del presente è a FH Siccome Eden secondo alcuni di noi dovrebbe essere il Garden del futuro...cosa importa dove sta quello del presente?
Daga, non credo che dovremmo considerare il Garden come cosa fisica, potremmo pensare anche al Garden come essenza di tutte le splendide cose che succedono in quell'accademia. Cioè, nel Garden ci sono tante persone che amano Squall e co., ci sono tanti ricordi che possono dare forza al party quindi Eden potrebbe anche rappresentare l'essenza di tutte le persone buone che sostengono Squall e tutto il party. No?
Ma se per voi è il Garden di Balalmb del futuro,da come ho capito da alcuni che affermavano,è Eden,però se il garden è a F.H. non può essere del futuro dato che non ci sono ancora!
Magari non è il Garden di Balamb del futuro, ma semplicemente un Garden, in fondo la forma ce l'ha se lo si guarda ha le caratteristiche che lo portano a pensare a un Garden.
Io continuo a pensare ad un Garden, dai, ci somiglia troppo!
Ehi Ryudo vuoi dire che entra per sbaglio nella dimensione di FFVIII come fece gilgamesh?
No no
l'espressione ufficializzato da "eoni" on ha nessun riferimento agli Eoni di FFX ...
E' una pure coincidenza che in FFX abbiam usato quel termine per indicare le evocazioni
E' una metafora per dire che è stato ufficializzato da anni il fatto che Eden sia un virus informatico.
No, lo so che eoni sta per molto molto tempo, è che pensavo che, bèh, se allora è un virus informatico, sarà piombato in quella dimensione come fa Gilgamesh, e magari è stato risucchiato, o ha infettato l'essere che lo ospita, poi arriviamo noi e sconfiggendo il mostro, ce ne impossessiamo. Si in effetti è la teoria più logica, poi se è stato anche ufficializzato (finalmente ci chiariscono qualcosa allora almeno questo punto è chiaro.
Vero! Allora potrebbe essere che gli scienziati di quel posto abbiano creato per sbaglio quel virus o forse è sfuggito al controllo e ha causato la rovina di quel posto e si è insediato in Ultima Weapon ... si così coiciderebbero sia le dichiarazioni di Square che gli eventi del gioco... bravo Leon era il tassello che ci mancava!
Wow pensavo che in realtà l'avesse detto già qualcuno, ma comunque mi sembra una delle poche ipotesi plausibili questa qui riguardo il laboratorio sottomarino abbandonato. Forse anche Bahamut è come Eden un esperimento di laboratorio che però si è ribellato e ciò potrebbe spiegare il perchè dell'abbandono del laboratorio.
Il nostro modesto impegno nel gestire il Garden richiede dei costi periodici di mantenimento. Se sei soddisfatto del sito e vuoi contribuire, clicca sul pulsante qui sotto ed effettua una donazione tramite Paypal (bastano anche solo 5€). Se non disponi di una carta di credito, di una carta prepagata o di un conto Paypal ma vuoi lo stesso contribuire con una donazione, manda un MP all'amministratore oppure utilizza il modulo Contatta lo staff, ti verranno date le istruzioni necessarie per procedere alla donazione, grazie.