Ragazzi!! Il mio voto se lo prende Karonte, a parte la genialata del nome e del mezzo di trasporto, è uno di quelli che mi ha intrigato di più trovare da quando ne ho letto di lui sulla rivista dell'occulto!!
Ghilgamesh è un bel personaggio e intravedo una storia molto intricata tra lui e Odino.
Shiva, assolutamente! In tutti i capitoli di FF in cui compare mi è sempre piaciuta un sacco sia per come l'hanno disegnata ma anche per il suo potere *ama il ghiaccio*. E poi mi piace la formula "Polvere di diamante"
Non è ho uno preferito...sono tutti molto belli
Ero indeciso tra Eden, che, anche se lunga, ha una bellissima introduzione e poi il danno che può infliggere è il più alto fra tutti i GF (e forse di tutti i personaggi) e Kyactus, che al livello 100 ti fa 10000 di danno e l'apparizione è molto veloce.
Ho votato per Kyactus, per il rapporto molto valido danno/tempo
Senza dubbio anche tutti gli altri come Bahamut o Diablos o Levitahan sono molto belli, ma i due sopra sono quelli che mi hanno colpito di più
Anch'io voto per Odino! Mi piace troppo il suo Zantetsuken! Peccato solo che compaia a caso..e non lo puoi invocare direttamente come tutti gli altri G.F.
Il mio preferito comunque è anche Quetzal: mi piace troppo la sua entrata discendendo dai fulmini.
Adoro anche Ifrid......e poi il tenerissimo Carbuncle!
Sisi solo per il rubino Vanillina!!! Comunque Tomberry che arriva dal nemico dopo 2 o 3 annetti è pattonale!
Spoiler:
In CC addirittura inciampa e il coltello volando in aria colpisce il nemico!!!
Da regolamento: "E' vietato quotare un messaggio se questo ne precede uno vostro... quando quotate, mettete sotto QUOTE solo la parte di messaggio a cui vi state realmente riferendo e a cui volete rispondere; se il messaggio che vi precede è molto lungo e tocca argomenti diversi, è possibile quotare una singola frase nel vostro messaggio."
Essendo il tuo post riferito all'ultima frase del post precedente, il quote non era necessario.
Fai attenzione in futuro, mi raccomando!
Moderato da Shiho.
Ultima modifica di Angeal: giovedì, 6 agosto 2009 alle ore 22:46.
Tomberry in CC e mitico Comunque Carbuncle mi ricorda tanto un pokemon, questo http://img296.imageshack.us/i/celebitl3.jpg/
E comunque bhe, se si poteva evocare odino sarebbe stato tutto troppo semplice, un po come poter usare Yojimbo e zanmato senza pagare
Ho scelto il mitico Diablos... a parte la sua indiscussa potenza ho sempre trovato bellissima la sua "presentazione"... peccato non si trovi negli altri capitoli della saga
Diablos Diablos Diablos tutta la vita!!!Per me è il più forte di tutti!!Come Gael, non mi dispiacerebbe affatto vederlo in un futuro FF!!!!!Anzi!!!!Spero proprio che rispolvereranno il Diavolo per renderlo ancora più forte e maestoso!!
Il nostro modesto impegno nel gestire il Garden richiede dei costi periodici di mantenimento. Se sei soddisfatto del sito e vuoi contribuire, clicca sul pulsante qui sotto ed effettua una donazione tramite Paypal (bastano anche solo 5€). Se non disponi di una carta di credito, di una carta prepagata o di un conto Paypal ma vuoi lo stesso contribuire con una donazione, manda un MP all'amministratore oppure utilizza il modulo Contatta lo staff, ti verranno date le istruzioni necessarie per procedere alla donazione, grazie.