End of Eternity, Resonance of Fate per l'Occidente, mostra una lato di sè che Sega e tri-Ace ci avevano tenuto nascosto fino ad oggi. Sarà infatti possibile personalizzare al massimo il nostro personaggio: potremo cambiare gli abiti ai nostri personaggi, modificare il colore degli occhi e quello dei capelli. Da questo punto di vista saremo liberi di modificare il nostro eroe come più ci piace.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Gq96473dr0k&feature=player_embedded"]YouTube- EoE マル秘æ˜*åƒ ï½žç€æ›¿ãˆç·¨ï½ž[/ame]
Da Sega e tri-Ace però ci arrivano anche altre informazioni. Pensato per chi non ha troppo tempo da dedicare ai videogiochi, RPG in particolare, potremo infatti salvare ogni volta che vorremo, anche nel bel mezzo di uno scontro e riprendere dall'ultima battaglia, in caso di sconfitta, senza però dover rifare chilometri e chilometri per giungere nel luogo in cui eravamo. Tri-Ace, a questo proposito, assicura anche che i caricamenti saranno rapidissimi e facilitati ulteriormente in caso di installazione su console.
Gli sviluppatori, con Resonance of Fate, hanno cercato di dare le stesse possibilità anche ai giocatori che non sono ancora in possesso di una tv di ultima generazione: il testo e i menu infatti sono stati studiati e realizzati anche per questo tipo di configurazione.
Vi ricordo che End of Eternity sarà disponibile nei negozi di tutto il Giappone dal 28 Gennaio 2010. In Occidente invece dovrebbe essere rilasciato durante l'estate.

.gif)

Mi piace anche l'idea di poter cambiare letteralmente i connotati ai personaggi, chissà quante altre strane varianti ci sono, non mostrate nel video. 

Il savestate come negli emulatori!!!!!!
Troppo utileeee!!!
Quindi se fosse così sarebbe perfetto perchè i vestiti diversi si vedrebbero sempre...
Tutto dipende se i filmati saranno a parte o in grafica di gioco e credo più la seconda, di conseguenza credo che i vestuti diversi si vedranno...

Segnalibri