Riuppiamo il topic.
Si lo riuppiamo giusto per chiedervi: cosa pensate del cambiamento alla guida della Juve? Da ormai 2 settimane e mezzo la dirigenza juventina ha sostituioto Ferrara con Zaccheroni.
Non che il gioco juventino sia cambiato troppo ma almeno abbian portato a casa due pareggi e una vittoria.
Insomma pensate che basti cambiare solo l'allenatore o bisogna compiere cambiamento radicale partendo dalla dirigenza? Domande ovviamente rivolte non solo agli juventini
Cercavo giusto questo topic ...
Un saluto agli amici interisti ... da Catania !
Lo scudetto lo vincerete voi senza dubbio, siete a livello di organico una squadra incredibile ... ma immaginate la mia soddisfazione nel vedere il mio Catania che vi umilia ( ma perchè avete acquistato Muntari? )
Io sono rimasto scioccato quando ho saputo il risultato. Stavo Sabato sera allo Stadio San Paolo a tifare il mio Napoli (ahimè!) e mentre si aspettava che le formazioni entrassero in campo un tizio dietro di me aveva un giornale che titolava "Inter: crollo a Catania" e io non riuscivo a capire perchè la sera stavo seguendo la partita e quando aveva segnato Milito mi ero detto "Vabbè la partita è finita" e ho spento tutto. Mai a pensare che il Catania poi ne avesse fatti 3
E invece no, un risultato che non piace nè ai tifosi del Napoli come me nè ai milanisti, nè a quelli che si aspettavano un sorpasso.
Vabbè poteva andare peggio, non mi lamento.
Io spero soltando che i pronostici di Fiorentina.it si realizzino. Tra due settimane potrebbe trovarsi al quarto posto la Fiorentina, ma solo se i risultati saranno quelli che devono essere, ma sarà quasi impossibile.
L'hanno detto pure sul sito che le possibilità sono del 20% circa, se non meno, ma io ci spero!
In ogni caso, il pareggio Inter-Palermo fa comodissimo!
Oh si! Grandissimo Napoli, tanta ma tanta stima. Sono proprio felice di questa loro vittoria, la Juve merita solo di perdere.
E invece la Viola ha perso 1-0 col Catania. E dire che ha giocato bene. Io non ho visto la partita stavolta, ma mi hanno detto che la Fiorentina ha giocato bene, peccato nessuna rete.
Ma comunque sia, so che pure il Catania ha giocato benissimo! Che peccato però
Beh, ad ogni modo posso comunque tirarmi su grazie alla vittoria del Napoli!
Mamma mia, che partita. L'ho vista con amici e parenti, tipo una decina di persone, e dopo il primo tempo eravamo furibondi. Chi imprecava contro i giocatori, contro Mazzarri. Nel secondo tempo invece la partita ha preso tutt'altra svolta, e chi se l'aspettava. Bellissima "la sfogliatella" di Quagliarella. Auriemma non ci sta davvero più con la testa.
E la Roma supera l'Inter. Godo come una faina in calore
Incrocio le dita per un eventuale vittoria romanista. Piuttosto che l'Inter meglio la Roma. Vai Francesco
Se poi penso che Ranieri è stato esonerato quasi senza motivo e ora lotta per lo scudetto non so se ridere o piangere
Oh oh oh! Oggi la Viola ha dato grande prova delle sue potenzialità. Ma io lo immaginavo che avrebbe vinto, anche se non pensavo con 4 gol.
Mitici ragazzi e mitico Vargas che non mi delude mai, ma proprio mai! Tanta stima verso di lui.
E siamo pure saliti in classifica, speriamo si possa anche raggiungere posti più alti... anche se è moooolto difficile io spero ancora nella Champions.
Tutto sta ai risultati delle altre squadre oltre che a quelli della Fiorentina. Beh, spero con tutto il cuore in un 4 posto, ma va bene anche se riescono ad entrare in Europa League per come siamo messi.
Ma la speranza è l'ultima a morire!
Vincevamo 2-0 e abbiamo finito col perdere 2-3, annullata la striscia positiva degli ultimi mesi e rientrati in piena bagarre retrocessione
Ovviamente la notizia più interessante della giornata è il sorpasso della Roma in testa alla classifica; certo se vincessero i lupi sarei contento, non tanto per loro quanto per Ranieri, messo bruscamente alla porta dall' ambiente bianconero in quanto ritenuto non all' altezza; sarebbe davvero divertente vedere la Juve raccogliere i cocci di un' annata infausta mentre il "cantante", come viene spregiativamente chiamato dai gobbi, si issa sul trono d' Italia.
Diciamo che fa tanto anche la sfiga generale, perchè non è possibile davvero che molte squadre (che non siano tra le tre big, ovviamente) che meritano di più, hanno così tanta sfortuna.
Spesso e volentieri, dimostrano grande talento, giocano al top ma poi ci si mette la sfiga di mezzo ed è finita.
Parlo in generale, anche se mi riferisco soprattutto alla Fiorentina della quale ne so di più rispetto ad altre squadre.
Sempre più imbarazzato per la Juve. Veramente. Qui si necessita di un cambiamento radicale.
Al di là di ciò spero nella vittoria della Roma nella corsa Scudetto sia per il mi odio verso l'Inter sia per far rosicare la dirigenza juventina che ha esonerato un anno fa senza motivo quasi Ranieri
Sto soffrendo come un cane in questo momento. La Fiorentina sta perdendo con l'Atalanta e quei 3 punti CI SERVONO.
Speriamo che con l'entrata di Jovetic, la situazione migliori.
Ma poi, stiamo giocando con Vargas e Marchionni che ancora non sono recuperati del tutto. Vargas non c'è con la testa e sta sbagliando un sacco di cose... così non va.
Sto soffrendo per la mia Fiorentina.
EDIT:
Abbiamo perso e non ci voleva. Addio Europa, perchè col cavolo che ce la facciamo.
E addio Juan Manuel, che di sicuro lo vendono. Senza coppe poi, il suo addio è certo.
Ultima modifica di Shiho: domenica, 18 aprile 2010 alle ore 17:00.
Il nostro modesto impegno nel gestire il Garden richiede dei costi periodici di mantenimento. Se sei soddisfatto del sito e vuoi contribuire, clicca sul pulsante qui sotto ed effettua una donazione tramite Paypal (bastano anche solo 5€). Se non disponi di una carta di credito, di una carta prepagata o di un conto Paypal ma vuoi lo stesso contribuire con una donazione, manda un MP all'amministratore oppure utilizza il modulo Contatta lo staff, ti verranno date le istruzioni necessarie per procedere alla donazione, grazie.