Non c'è una discussione e la apro io. Soprattutto dopo la partita scandalosa di ieri... ma comunque, voi la seguite?
A me personalmente la Champions piace molto di più del normale campionato, non mi perderei mai una partita della mia squadra in Champions.
Non so comunque se avete visto la partita di ieri: Bayern - Fiorentina... SCANDALOSA.
Gli arbitri sono stati sicuramente strapagati, perchè altrimenti non mi spiego come sia possibile una cosa simile. Tutti sono allibiti.
Un fuorigioco evidentissimo finto di non vedere... ma quando mai?! E vogliamo parlare di un'amonnizione che è stata data a caso? Nel senso... hanno espulso Gobbi e poteva anche starci, anche se secondo me quella era da ammonizione.
Il calciatore del Bayern, che ha commesso un fallo da espulsione è stato ammonito. Io non ho parole... sono amareggiata e incavolata nera.
Se qui si parla di sportività....Mi sa che anche in Champions hanno seguito l'esempio di Moggi. Alzi il telefono, prendi un assegno e hai l'arbitro dalla tua (compreso il guardialinee).
Che schifo.

Mi sa che anche in Champions hanno seguito l'esempio di Moggi. Alzi il telefono, prendi un assegno e hai l'arbitro dalla tua (compreso il guardialinee).

.gif)

Però è stata davvero brava, sono orgogliosa di tutti loro! Bravi bravi figlioli! .gif)
) ho tifato Inter, mentre molti miei compagni tifavano Barcellona perché odiavano l'Inter. Lasciando stare questo discorso, secondo me l'Inter è la favorita, ma soprattutto è più giusto che vinca l'Inter visto come il Bayern è arrivato in finale..gif)

Segnalibri